VIDEO – Carcere di Avellino, cellulari occultati in una pentola: ecco il video del ritrovamento

È di ieri la notizia del ritrovamento di 25 telefoni cellulari – smartphone e micro-telefonini – che sarebbero stati consegnati a un detenuto di Alta Sicurezza del carcere di Avellino, se gli Agenti Penitenziari non fossero intervenuti in tempo.

LEGGI PURE – Carcere di Avellino, sequestrati 25 cellulari diretti a un detenuto di Alta Sicurezza

È di oggi il video del ritrovamento, pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook.

Nel video si vedono gli Agenti impegnati a scardinare una grossa pentola da cucina, all’interno della quale, in un doppio fondo creato per l’occasione, sono stati ritrovati i 25 cellulari.

È possibile vedere il video cliccando sul link in basso.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]