Uso incauto di petardi, i seminari Uisp in programma

Nell’ambito del progetto Scuola – Sport – Istituzione l’ ISAL e la UISP con il patrocinio dell’UNICEF, continua la campagna di prevenzione presso gli Istituti scolastici della Città e provincia sull’uso incauto dei petardi in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e la Polizia di Stato con il contributo degli Artificieri. Seminari: “Uso incauto dei petardi” in collaborazione con Arma dei Carabinieri. …

Nell’ambito del progetto Scuola – Sport – Istituzione l’ ISAL e la UISP con il patrocinio dell’UNICEF, continua la campagna di prevenzione presso gli Istituti scolastici della Città e provincia sull’uso incauto dei petardi in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e la Polizia di Stato con il contributo degli Artificieri. Seminari: “Uso incauto dei petardi” in collaborazione con Arma dei Carabinieri.

Istituto Comprensivo Aurigemma Monteforte Irpino Av) – 9 dicembre
Istituto Comprensivo De Amicis-Masi di Atripalda (Av) – 10 dicembre
Istituto Comprensivo Milani di Manocalzati (Av) plesso di S.Potito – 10 dicembre
Istituto Comprensivo A. Di Meo Volturara Irpina – 11 dicembre
Scuola Media E.Cocchia Avellino 17 dicembre

“Uso incauto dei petardi” in collaborazione con Polizia di Stato
Istituto Comprensivo A. Di Meo Volturara Irpina – 11 dicembre
Istituto Comprensivo Castelvetere sul Calore – 11 dicembre

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]