Un altro veicolo donato alla Gadit di Avellino

AVELLINO – E’ di questi giorni la notizia che è stato donato un altro veicolo alla Gadit di Avellino. IL veicolo donato andrà ad incrementare il parco vettori della Gadit di Avellino, che è già costituito da diversi autoveicoli molto perforanti e ognuno adibito a un servizio diverso, infatti si tratta di due Alfa Romeo una 146 twin-spark 16v e una Alfa 156 twin-spark 16v entrambe equipaggiate per il soccorso in stato di necessità dei nostri amici a quattro zampe,e un Jeep per la vigilan…

AVELLINO – E’ di questi giorni la notizia che è stato donato un altro veicolo alla Gadit di Avellino. IL veicolo donato andrà ad incrementare il parco vettori della Gadit di Avellino, che è già costituito da diversi autoveicoli molto perforanti e ognuno adibito a un servizio diverso, infatti si tratta di due Alfa Romeo una 146 twin-spark 16v e una Alfa 156 twin-spark 16v entrambe equipaggiate per il soccorso in stato di necessità dei nostri amici a quattro zampe,e un Jeep per la vigilanza boschiva.
Il Presidente P.T comunica che da pochi giorni è stata donata alla Gadit un altra autovettura , Si tratta di una Fiat 1,9 turbo diesel station wagon,un veicolo dai molteplici utilizzi per questa associazione ma principalmente sarà allestita come mezzo di soccorso zoofilo, infatti il vano bagagli sara equipaggiato con una gabbia fissa per il trasporto di cani di grossa taglia per eventuali viaggi fuori Regione, e una barella veterinaria per facilitare le eventuali operazioni di soccorso che quasi quotidianamente viene chiamata a svolgere la Gadit . Di questo nobile gesto è doveroso ringraziare la ditta “Finelli Francesco” di Lioni.
Il Presidente Provinciale A.P ci tiene a ringraziare l ‘operato quotidiano che svolgono i suoi ragazzi , persone che fanno vera e propria attività di volontariato credendo nella causa e spesso togliendo tempo e fondi alle proprie famiglie, per poter portare avanti le attività di questa associazione e per poter essere presenti sul vasto territorio irpino. Ricordando che la stessa associazione non ha un autonomia economica ma tutto quello che viene fatto e dovuto solo all’autotassazione dei propri iscritti. E dopo solo due anni di attività sul territorio irpino la Gadit ha raggiunto dei traguardi importanti grazie hai suoi volontari e ai suoi sostenitori, quindi con piccoli gesti sono state fatte molte cose grandi.

SPOT