Tre giornalisti irpini eletti ai vertici sindacali Rai

L’ELEZIONE – Tris irpino ai vertici sindacali della Rai. A Padova sono stati eletti, nell’ambito del rinnovo delle cariche del sindacato Usigrai, tre validissimi e competenti giornalisti irpini. Si tratta di Antonio Caggiano per la Commissione contratto, di Rino Genovese, riconfermato al coordinamento della Tgr, e nel coordinamento precari è stato invece eletto l’eclanese Raffaele Cappuccio in forza alla redazione regionale di Trieste. Ai tre colleghi l’augurio di un proficuo lavoro e del…

L’ELEZIONE – Tris irpino ai vertici sindacali della Rai. A Padova sono stati eletti, nell’ambito del rinnovo delle cariche del sindacato Usigrai, tre validissimi e competenti giornalisti irpini. Si tratta di Antonio Caggiano per la Commissione contratto, di Rino Genovese, riconfermato al coordinamento della Tgr, e nel coordinamento precari è stato invece eletto l’eclanese Raffaele Cappuccio in forza alla redazione regionale di Trieste. Ai tre colleghi l’augurio di un proficuo lavoro e del coronamento di altrettanti importanti traguardi professionali dalla nostra redazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]