Trasporti: “Provincia chiarisce, incontro in Regione il 1° agosto”

“In merito alle notizie apparse questa mattina sui quotidiani, è opportuno e doveroso fornire dei chiarimenti onde evitare di generare confusione sulla ormai già nota vertenza del trasporto pubblico locale. La convocazione da parte della Regione Campania, con protocollo in uscita del 18 luglio agli uffici di Palazzo Caracciolo, è inerente il Comitato di indirizzo e monitoraggio istituito con Legge Regionale n.5/2013, mentre mi è stato comunicato che l’incontro relativo alla questione trasporto p…

“In merito alle notizie apparse questa mattina sui quotidiani, è opportuno e doveroso fornire dei chiarimenti onde evitare di generare confusione sulla ormai già nota vertenza del trasporto pubblico locale. La convocazione da parte della Regione Campania, con protocollo in uscita del 18 luglio agli uffici di Palazzo Caracciolo, è inerente il Comitato di indirizzo e monitoraggio istituito con Legge Regionale n.5/2013, mentre mi è stato comunicato che l’incontro relativo alla questione trasporto pubblico locale nella provincia di Avellino si terrà presso gli uffici regionali lunedì primo agosto”. Così Vincenzo Moschella, consigliere provinciale.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]