Trasporti gratuiti per i viaggi d’istruzione delle scuole irpine: la nota della Provincia

La Provincia di Avellino, tramite il presidente Domenico Biancardi ha informato che è attivo il trasporto gratuito per le scuole di ogni ordine e grado di tutta l’Irpinia, verso i luoghi della cultura della nostra provincia, già a partire dai prossimi mesi.

“Dopo l’annuncio di qualche settimana fa segue il fatto concreto – spiega Biancardi -. I dirigenti scolastici o i docenti incaricati di programmare gite di istruzione potranno richiedere informazioni e contattare preliminarmente questi recapiti e indirizzi email: 0825790311 – 0825790325 email: presidente@provincia.avellino.it”.

Le scuole potranno usufruire del servizio sia negli ultimi mesi dell’attuale anno scolastico, sia nel prossimo. Uno dei luoghi di cultura già visitabile e quindi raggiungibile con gli autobus di linea è Avella Città d’Arte, che accoglie numerose scolaresche provenienti da tutta la Campania.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino, incubo fasce: senza paura o si cambia?

23 Novembre 2021 0

di Dino Manganiello Visto che da un po’ di tempo a questa parte è tutto un fiorire di “giornata mondiale del…” ed affini, si potrebbe definire quella di domenica prossima, almeno in riferimento alle cose […]

Attualità

La ricostruzione infinita

23 Novembre 2021 0

A distanza di 41 anni dal terremoto l’Irpinia vive come il resto del mondo la più grande tragedia dal secondo dopoguerra. Basti pensare che nella sola Campania le vittime del covid sono già quasi il […]