Teatro Gesualdo, Ruggiero convoca l’assessore Miraglia

La Commissione politiche sociali del Consiglio regionale della Campania, presieduta dall’onorevole Antonia Ruggiero, terrà un’audizione avente ad oggetto le problematiche del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. La richiesta di convocazione è indirizzata all’Assessore alla cultura, professoressa Caterina Miraglia, e al Presidente del consiglio di amministrazione del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, dottor Luca Cipriano. L’Audizione si terrà il 21 ottobre a Napoli, con inizio alle ore 12 presso l…

La Commissione politiche sociali del Consiglio regionale della Campania, presieduta dall’onorevole Antonia Ruggiero, terrà un’audizione avente ad oggetto le problematiche del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. La richiesta di convocazione è indirizzata all’Assessore alla cultura, professoressa Caterina Miraglia, e al Presidente del consiglio di amministrazione del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, dottor Luca Cipriano. L’Audizione si terrà il 21 ottobre a Napoli, con inizio alle ore 12 presso la sala riunioni al 2° piano della sede del Consiglio regionale.
“Ho disposto l’audizione – spiega Ruggiero – al fine di evitare che il Teatro di Avellino subisca un immeritato taglio di fondi regionali. Il Gesualdo, infatti, è una realtà che si è distinta per la qualità dei cartelloni proposti, non solo a livello regionale ma anche nazionale. L’auspicio è di trovare insieme una soluzione che consenta di superare i rilievi posti dagli uffici regionali e di consentire al Teatro di avere i fondi necessari a garantire lo standard di qualità che lo ha finora caratterizzato.”

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]