Taurasi, convegno su gestione e smaltimento rifiuti

Domani (martedì 12 luglio 2016) alle ore 18.30, nel castello marchionale di Taurasi, si terrà il convegno dal titolo “Gestione e smaltimento rifiuti – riflessioni per un nuovo piano industriale”, a promuovere ed organizzare il convegno il gruppo Taurasi Viva. L’evento gode del patrocinio del comune di Taurasi. L’incontro è dedicato alla delicata questione della gestione e dello smaltimento rifiuti. Interverranno per i saluti il sindaco Tommaso Cozzolino e il capogruppo di minoranza Antonio Tranf…

Domani (martedì 12 luglio 2016) alle ore 18.30, nel castello marchionale di Taurasi, si terrà il convegno dal titolo “Gestione e smaltimento rifiuti – riflessioni per un nuovo piano industriale”, a promuovere ed organizzare il convegno il gruppo Taurasi Viva. L’evento gode del patrocinio del comune di Taurasi. L’incontro è dedicato alla delicata questione della gestione e dello smaltimento rifiuti. Interverranno per i saluti il sindaco Tommaso Cozzolino e il capogruppo di minoranza Antonio Tranfaglia.
La giornalista Barbara Ciarcia modererà il convegno che vedrà relatori: il direttore ARPAC del dipartimento provinciale di Avellino Antonio De Sio, il consigliere Regionale della Campania Vincenzo Alaia, il presidente della VII commissione Fondi Europei e Agricoltura della Regione Campania Maurizio Petracca, il presidente del consiglio regionale della Campania Rosa D’Amelio.
Le conclusioni saranno affidate al Presidente della VII commissione Ambiente della Regione Campania Gennaro Oliviero. I cittadini, i sindaci e le autorità sono invitati a partecipare.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]