Sistri, seminario Confindustria su aggiornamenti e procedure

AVELLINO – Il 3 marzo 2014 è la data fissata per l’avvio del SISTRI per i produttori di rifiuti pericolosi. In vista di tale scadenza Confindustria Avellino ha organizzato per MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2014 alle ore 15,30 presso la propria Sede un Seminario per fornire tutti gli aggiornamenti sulla normativa e sulle procedure operative. I continui provvedimenti di proroga della operatività del sistema di tracciabilità dei rifiuti denominato SISTRI e le modifiche, non solo normative interven…

AVELLINO – Il 3 marzo 2014 è la data fissata per l’avvio del SISTRI per i produttori di rifiuti pericolosi. In vista di tale scadenza Confindustria Avellino ha organizzato per MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2014 alle ore 15,30 presso la propria Sede un Seminario per fornire tutti gli aggiornamenti sulla normativa e sulle procedure operative. I continui provvedimenti di proroga della operatività del sistema di tracciabilità dei rifiuti denominato SISTRI e le modifiche, non solo normative intervenute negli ultimi anni, hanno alimentato un clima di incertezza e sfiducia.
In vista di tale scadenza i dispositivi USB in possesso delle Aziende e degli Enti interessati (Comuni produttori e/o trasportatori di rifiuti pericolosi) dovranno essere aggiornati e si dovrà procedere al riallineamento dei dati per poter operare in base alle nuove disposizioni. Per questo Confindustria Avellino ha inteso organizzare il Seminario di approfondimento nel corso del quale oltre all’aggiornamento degli adempimenti previsti dalle nuove normative, sarà fornita una dimostrazione pratica, tramite collegamento al sito del SISTRI, delle procedure operative da utilizzare.
Confindustria Avellino fornirà una assistenza specifica e personalizzata per il riallineamento dei dati aziendali e l’aggiornamento del dispositivo USB. Inoltre nel corso dell’incontro verrà fornita anche una anticipazione sullo schema di Decreto Ministeriale che introdurrà delle semplificazioni per alcune categorie di produttori.
Per adesioni ed informazioni contattare Confindustria Avellino al numero telefonico 0825 785510 oppure all’email: info@confindustria.avellino.it.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]