Ruggiero: “Oggi Caldoro al centro per l’Autismo”

Il Presidente della Giunta regionale, Stefano Caldoro, ha accolto l’invito rivolto stamani dal Presidente della Commissione Politiche sociali, Antonia Ruggiero, ad incontrare i vertici dell’Aipa di Avellino. L’incontro, che si terrà alle 16 di oggi 29 agosto presso il centro per l’Autismo di via Valle, è finalizzato, secondo le intenzioni del Presidente Ruggiero, “a riconfermare l’impegno diretto del Governatore affinché l’opera sia completata in tempi rapidi.” …

Il Presidente della Giunta regionale, Stefano Caldoro, ha accolto l’invito rivolto stamani dal Presidente della Commissione Politiche sociali, Antonia Ruggiero, ad incontrare i vertici dell’Aipa di Avellino. L’incontro, che si terrà alle 16 di oggi 29 agosto presso il centro per l’Autismo di via Valle, è finalizzato, secondo le intenzioni del Presidente Ruggiero, “a riconfermare l’impegno diretto del Governatore affinché l’opera sia completata in tempi rapidi.”
“Basterebbe leggersi le carte e approfondire le normative in vigore – prosegue Ruggiero – per apprendere che i limiti imposti dal rigore europeo impediscono una più celere fruibilità delle risorse necessarie al completamento dell’opera. Tuttavia, nella veste di Presidente della Commissione politiche sociali, da tempo sollecito gli uffici regionali e gli assessori competenti a garantire il massimo dell’impegno per trovare ogni espediente necessario ad accelerare il pur ineludibile iter burocratico.”
“A tal fine – rileva l’esponente di Forza Italia – , nel solo mese di maggio mi sono resa promotrice di ben tre incontri, due tavoli tecnici con i capi dei dipartimenti competenti e uno politico con il Presidente della Giunta. Oggi Caldoro sarà ad Avellino per ribadire che il Centro di Valle è una priorità del governo regionale e per riconfermare il suo massimo impegno per giungere in tempi ragionevoli al completamento di un’opera di grande importanza sociale”, chiude Ruggiero.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]