Roca e il lagotto romagnolo: un 2015 da incorniciare

Il 2015 è stato un anno fortunatissimo e anche un anno da record per il duo Padre e Figlia Massimo e Alessandra Roca, il padre a presentarli nel ring e la figlia nel modellarli, hanno raggiunto il traguardo di tre Lagotti Campioni Italiani in sette mesi con: DUDU’ e ANDY DEI COLLI IRPINI e, Il Granaio dei Malatesta FIONA, record di tutto rispetto che se si assomma agli altri tre campioni realizzati dal 2012 al 2014, (CICO, DESY DEI COLLI IRPINI, E, ADA) raggiungono quota sei, risultati che si p…

Il 2015 è stato un anno fortunatissimo e anche un anno da record per il duo Padre e Figlia Massimo e Alessandra Roca, il padre a presentarli nel ring e la figlia nel modellarli, hanno raggiunto il traguardo di tre Lagotti Campioni Italiani in sette mesi con: DUDU’ e ANDY DEI COLLI IRPINI e, Il Granaio dei Malatesta FIONA, record di tutto rispetto che se si assomma agli altri tre campioni realizzati dal 2012 al 2014, (CICO, DESY DEI COLLI IRPINI, E, ADA) raggiungono quota sei, risultati che si possono ottenere solo per la passione e l’amore che hanno per gli amici a quattro zampe che, continua anche fuori dalle competizione e dalle mostre con il Loro Salone di Bellezza dotato di vasche idromassaggio all’ozono e palestra, il tutto per la preparazione dei cani da expo. Inoltre è stata una felice occasione per far conoscere in giro per l’Europa la verde Irpinia in compagnia dei loro splendidi e affezionati esemplari.
Per chi non conosce la razza:
Il Lagotto Romagnolo è un cane specializzato nella ricerca del tartufo su qualsiasi tipo di terreno; si tratta dell’unica razza esistente al mondo specializzata nella ricerca del prezioso tubero. Tipico cane da acqua, di mole medio-piccola, l’aspetto generale è rustico, forte e ben proporzionato. Affettuoso e legatissimo al padrone, è anche un eccellente cane da compagnia, molto addestrabile. Come Razza si è molto sviluppata nelle nostre zone per le numerose specie di tartufo che si trovano nella nostra verde Irpinia.

SPOT