Riapre, in parte, il Campo Coni: ingressi controllati e non si corre

Riapre, ma solo in parte, il Campo Coni di Avellino.

Da domani, 13 maggio, la struttura rimessa a nuovo e inaugurata a dicembre, potrà accogliere le persone ma solo all’esterno: la pista d’atletica e gli spogliatoi restano chiusi.

È vietata la corsa, delusi i runner, ma sarà possibile passeggiare, nell’area esterna della struttura, in un unico senso di marcia.

L’ingresso al Campo Coni sarà contingentati e vigilato dal personale dell’Acs: massimo 70 persone per volta e tempo limitato, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 20.30.

Ultimi Articoli

Top News

Il Politecnico di Torino apre le porte ai futuri studenti

20 Aprile 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Anche quest’anno gli Open Days del Politecnico di Torino saranno virtuali, ma con una novità rispetto al passato: il primo appuntamento sarà dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Triennale, dal 21 al 23 aprile, mentre dal 26 al 28 maggio prossimi sarà la volta dei corsi Magistrali. Una scelta che va […]

[…]

Top News

Le badanti dopo la pandemia, sono più anziane e il 60% lavora in nero

20 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Silenti ma presenti: le badanti sono quasi un milione in Italia, di cui il 60% lavora in nero. La ricerca realizzata da Acli Lombardia con il sostegno e contributo da parte di Fondazione Cariplo ha scattato una fotografia su come sono cambiate in questi anni, e soprattutto dopo oltre un anno di […]

[…]