“Tuoro Cappuccini, inversione senso di marcia crea disagi”

“L’ennesimo stravolgimento del piano traffico disposto dal Comune di Avellino, principalmente per quanto concerne la zona di Tuoro Cappuccini, con l’inversione del senso di marcia, ha creato ulteriori disagi alla circolazione e viabilità. Considerato che già il protrarsi dei lavori nei vari cantieri presenti in città di per sè complica e crea forti disagi aggravando ulteriormente le difficoltà ai cittadini ed agli operatori economici, ci si augura un confronto in tempi brevi con l’Amministrazion…

“L’ennesimo stravolgimento del piano traffico disposto dal Comune di Avellino, principalmente per quanto concerne la zona di Tuoro Cappuccini, con l’inversione del senso di marcia, ha creato ulteriori disagi alla circolazione e viabilità. Considerato che già il protrarsi dei lavori nei vari cantieri presenti in città di per sè complica e crea forti disagi aggravando ulteriormente le difficoltà ai cittadini ed agli operatori economici, ci si augura un confronto in tempi brevi con l’Amministrazione Comunale”. E’ quanto afferma Oreste La Stella, direttore della Confcommercio di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]