“Grande Sarno”, lunedì confronto in Consiglio regionale

Lunedì 31 Marzo alle ore 15 è convocato il Consiglio regionale della Campania monotematico sul fiume Sarno. Questa convocazione è frutto dell´impegno istituzionale del Presidente della commissione speciale bonifiche Antonio Amato e della mobilitazione sviluppata, in questi mesi da Associazioni, comitati, Amministrazioni e consigli comunali per sollecitare lo sblocco di cantieri per reti e collettori e per denunciare le cose che non vanno nel grande progetto. …

Lunedì 31 Marzo alle ore 15 è convocato il Consiglio regionale della Campania monotematico sul fiume Sarno. Questa convocazione è frutto dell´impegno istituzionale del Presidente della commissione speciale bonifiche Antonio Amato e della mobilitazione sviluppata, in questi mesi da Associazioni, comitati, Amministrazioni e consigli comunali per sollecitare lo sblocco di cantieri per reti e collettori e per denunciare le cose che non vanno nel grande progetto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]