PTG, gara per fornitura attrezzature informatiche in 6 comuni

ARIANO IRPINO – Il Settore Servizi Socio-Culturali, Servizio Politiche Giovanili, ha indetto una gara per l’affidamento della fornitura di attrezzature informatiche ed accessori per un importo complessivo di 10 mila euro. C’è tempo entro le ore 12,00 del 17 settembre per partecipare al bando.
Il Comune di Ariano in qualità di Comune Capofila del Distretto n°1 del Piano Territoriale delle Politiche Giovanili, deve procedere, mediante procedura di cottimo fiduciario, (ai sensi dell’articolo 125 del D. Lgs. 163/2006), all’acquisto di 10 Personal Computer e relativi accessori, per altrettante postazioni informatiche, da destinare a diversi Comuni aderenti al PTG oltre che allo stesso Comune di Ariano. Oltre ai Pc previste anche stampanti, scrivanie, sedie e poltroncine.
Nel dettaglio devono essere attrezzate 2 postazioni presso il Centro Informagiovani di Ariano e una del Forum della Gioventù di Ariano, tre postazioni presso il Punto Informagiovani di Mirabella Eclano ed una postazione per ciascuno Punto Informagiovani dei Comuni di Bonito, Montecalvo Irpino, Sturno e Sant’Angelo all’Esca.
La partecipazione alla gara è riservata alle imprese iscritte alla C.C.I.A.A. per la specifica attività ed i soggetti partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale in base all’articolo 38 del D. Lgs. 163/2006. Sono ammesse anche imprese temporaneamente raggruppate. L’aggiudicazione della fornitura avverrà con il criterio del prezzo più basso.
Sono a carico della ditta aggiudicataria il trasporto presso ciascun Comune, il montaggio completo delle attrezzature e l’istallazione di tutti i componenti, compresi quelli software, al fine di renderle perfettamente ed immediatamente funzionali ed utilizzabili. La ditta ha l’obbligo della garanzia completa del funzionamento dalla data di consegna e per i successivi due anni.
L’avviso di gara e i modelli per la presentazione dell’offerta possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Ariano all’indirizzo www.comunediariano.it o potranno essere richiesti presso il Servizio Politiche Giovanili, in via Tribunali a Palazzo degli Uffici, tel 0825-875310.

Ultimi Articoli