Precetto Pasquale a Montevergine, presente la caserma “Berardi”

AVELLINO – Nella giornata di ieri il personale del 232° reggimento trasmissioni di Avellino e del battaglione trasmissioni “Vulture” di Nocera Inferiore (SA) hanno partecipato al Precetto Pasquale presso il Santuario della Madonna di Montevergine (AV).
La funzione religiosa è stata celebrata dall’Abate Ordinario di Montevergine, Padre Umberto Beda Paluzzi, coadiuvato da Don Pietro Russo, Cappellano Militare del 232° reggimento trasmissioni.
Alla presenza del Colonnello Antonio Calabrese, Comandante del 232° reggimento trasmissioni, e del Tenente Colonnello Salvatore Palmiero, Comandante del battaglione trasmissioni “Vulture”, circa 300 trasmettitori hanno preso parte al Precetto Pasquale, pregando per una Santa Pasqua per loro e per le loro famiglie, riservando un pensiero particolare a tutti i colleghi impegnati nelle missioni internazionali e per i loro cari.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]