Piste ciclabili lungo il Fenestrelle e marciapiedi per disabili

AVELLINO – Stamane si è tenuto un incontro a Palazzo di Città con l’Assessore all’Assetto Urbano e al Piano Strategico Marietta Giordano, che ha esposto il progetto delle piste ciclabili: “L’amministrazione comunale ha sottoscritto un protocollo per mettere in campo politiche alternative, percorsi ciclabili e itinerari per i diversamente abili. Il percorso ciclabile interesserà per lo più la strada lungo il Fenestrelle, e saranno avviati anche degli interventi rispetto alla nuova viabilit…

AVELLINO – Stamane si è tenuto un incontro a Palazzo di Città con l’Assessore all’Assetto Urbano e al Piano Strategico Marietta Giordano, che ha esposto il progetto delle piste ciclabili: “L’amministrazione comunale ha sottoscritto un protocollo per mettere in campo politiche alternative, percorsi ciclabili e itinerari per i diversamente abili. Il percorso ciclabile interesserà per lo più la strada lungo il Fenestrelle, e saranno avviati anche degli interventi rispetto alla nuova viabilità dalla strada che collega Valle all’autostazione e percorsi alternativi a Viale Italia. Riqualificheremo, nelle zone dove sarà possibile, anche i marciapiedi per i portatori di handicap”, ha affermato l’assessore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]