PdZ A4, La Verde chiede l’intervento delle autorità competenti

AVELLINO – Prosegue il botta e risposta sulla questione del Piano di Zona A4. L’assessore alle politiche sociali del Comune di Avellino, Stefano La Verde, chiede un intervento immediato alla Corte dei Conti, alla Procura della Repubblica, al Presidente della Regione Stefano Caldoro e alla Prefettura di Avellino per la risoluzione delle numerose problematiche in merito al Piano di Zona. La Verde si rende disponibile a fornire ogni atto e chiarimento al fine di attuare “l’interesse pubblico…

AVELLINO – Prosegue il botta e risposta sulla questione del Piano di Zona A4. L’assessore alle politiche sociali del Comune di Avellino, Stefano La Verde, chiede un intervento immediato alla Corte dei Conti, alla Procura della Repubblica, al Presidente della Regione Stefano Caldoro e alla Prefettura di Avellino per la risoluzione delle numerose problematiche in merito al Piano di Zona. La Verde si rende disponibile a fornire ogni atto e chiarimento al fine di attuare “l’interesse pubblico e definire con estrema trasparenza una materia rilevante di riflesso sociale e politico”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]