No triv, oggi incontro organizzato dal Forum Giovani di Venticano

Il Forum dei Giovani di Venticano, dopo la parentesi invernale, ritorna in campo e lo fa rimboccandosi le maniche ancora una volta soprattutto se in ballo ci sono tematiche socio-culturali e ambientali. “Informazione” semplicemente, questo è l’obiettivo principale che l’associazione giovanile si è prefissata nell’allestimento di un incontro con le associazioni No Triv Irpinia e No Triv Sannio, in prima linea contro le trivellazioni petrolifere in determinati comuni delle nostre provincie. Il c…

Il Forum dei Giovani di Venticano, dopo la parentesi invernale, ritorna in campo e lo fa rimboccandosi le maniche ancora una volta soprattutto se in ballo ci sono tematiche socio-culturali e ambientali. “Informazione” semplicemente, questo è l’obiettivo principale che l’associazione giovanile si è prefissata nell’allestimento di un incontro con le associazioni No Triv Irpinia e No Triv Sannio, in prima linea contro le trivellazioni petrolifere in determinati comuni delle nostre provincie. Il convegno, che si terrà presso la Sala Conferenze della Bcc Irpinia quest’oggi alle ore 18:30, sarà moderato dal Dott. Andrea Festa ed interverranno il geologo Dott. Franco Ortolani e la Dott.ssa Raffaella Vigilante in rappresentanza dell’associazione ISDE–medici per l’ambiente sezione Avellino. Il Forum dei Giovani è lieto di ospitare l’appuntamento e rinnova l’invito a tutti coloro che sono sensibili alla questione ambientale che vede la nostra invidiata terra chiamata in causa.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]