Monumento dedicato ai caduti, venerdì la cerimonia di consegna

AVELLINO – Venerdì 10 luglio 2015 si svolgerà la cerimonia di consegna al Comune Capoluogo del Monumento dedicato ai Caduti di tutte le guerre di Via Matteotti a seguito di restauro conservativo. La realizzazione di tale progetto rientra nel quadro delle iniziative promosse dall’ Associazione Piano B – Il bello che contagia, presieduta dall’Avv. Biancamaria D’Agostino, sodalizio impegnato nella valorizzazione degli spazi urbani con interventi di recupero mirati al miglioramento e al…

AVELLINO – Venerdì 10 luglio 2015 si svolgerà la cerimonia di consegna al Comune Capoluogo del Monumento dedicato ai Caduti di tutte le guerre di Via Matteotti a seguito di restauro conservativo. La realizzazione di tale progetto rientra nel quadro delle iniziative promosse dall’ Associazione Piano B – Il bello che contagia, presieduta dall’Avv. Biancamaria D’Agostino, sodalizio impegnato nella valorizzazione degli spazi urbani con interventi di recupero mirati al miglioramento e al benessere della Città di Avellino attraverso idee e progetti concreti e, soprattutto, autosostenibili. La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30 alla presenza delle massime autorità locali, delle Forze dell’Ordine, nonché delle associazioni combattentistiche, patriottiche e d’arma e della cittadinanza nella locale Via Matteotti con la deposizione della corona ai caduti da parte del Prefetto di Avellino, Dott. Carlo Sessa. Successivamente, alle ore 11.00, presso la sede del Palazzo del Governo seguirà un incontro-dibattito.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]