Monteverde sfida Atrani per il borgo più bello d’Italia. L’appello

Domenica 4 gennaio 2015 dalle ore 15.00, nel corso del programma televisivo di Rai3 “Alle Falde del Kilimangiaro”, per i borghi più belli d’Italia, Monteverde sfida Atrani. TELEVOTO “Kilimangiaro ed. 2014-2015”. 894.222 DA FISSO – 478.478.4 DA MOBILE. Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile, è di 5 (cinque) voti per ciascuna sessione di voto prevista. “Nessuna contrapposizione con la splendida Atrani, amato borgo della costiera Amalfitana, dell…

Domenica 4 gennaio 2015 dalle ore 15.00, nel corso del programma televisivo di Rai3 “Alle Falde del Kilimangiaro”, per i borghi più belli d’Italia, Monteverde sfida Atrani. TELEVOTO “Kilimangiaro ed. 2014-2015”. 894.222 DA FISSO – 478.478.4 DA MOBILE. Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile, è di 5 (cinque) voti per ciascuna sessione di voto prevista. “Nessuna contrapposizione con la splendida Atrani, amato borgo della costiera Amalfitana, della nostra regione, ma noi irpini, ovunque residenti, promuoviamo i nostri borghi, la splendida storia dei paesi e borghi di montagna, i centri storici, le piazze, gli slarghi, le chiese ed i castelli, le fontane e le sorgenti, i pozzi, i fiumi, i cieli e le stagioni, la case ed i casolari che trasudano di storie di emigrazioni e di speranze, i suoni ed i canti, gli odori, i sapori ed i saperi, della nostra dignitosa e meravigliosa civiltà contadina della dorsale appenninica.
Votiamo per Monteverde! Riteniamoci tutti ambasciatori e testimoni della nostra terra d’Irpinia, del nostro modo di essere, della cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità, della nostra civiltà dove è protagonista l’uomo con la sua dignità, la sua storia, la sua terra e l’ambiente, dove è forte ancora la cultura dell’essere rispetto a quella dell’apparire! Votare per Monteverde è una buona opportunità per far conoscere la nostra terra, l’Irpinia!”. E’ l’appello di Tony Lucido, presidente della Pro Loco Alta Irpinia-Sant’Angelo dei Lombardi.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]