Montemiletto, sondaggio in rete per la nuova scuola

L’INIZIATIVA– Un’amministrazione digitale e tecnologica. Quella di Montemiletto, diretta da Agostino Frongillo, cerca di stare al passo coi tempi e con le esigenze della comunità locale. E così mette in circolo, e in rete, tutte le iniziative e le proposte di progetti che la riguardano: ultimo quello sulla scuola che dovrà essere realizzata in paese. Un progetto avveniristico che deve trovare l’accordo più ampio possibile. E allora il dottore Frongillo ha ritenuto opportuno avviare un so…

L’INIZIATIVA– Un’amministrazione digitale e tecnologica. Quella di Montemiletto, diretta da Agostino Frongillo, cerca di stare al passo coi tempi e con le esigenze della comunità locale. E così mette in circolo, e in rete, tutte le iniziative e le proposte di progetti che la riguardano: ultimo quello sulla scuola che dovrà essere realizzata in paese. Un progetto avveniristico che deve trovare l’accordo più ampio possibile. E allora il dottore Frongillo ha ritenuto opportuno avviare un sondaggio d’opinione allargato a tutti i cittadini. Un’iniziativa singolare che sicuramente sarà seguita da altre. “Il sale della democrazie è la partecipazione- spiega il sindaco Frongillo-. Coinvolgere i cittadini significa renderli partecipi di quanto si fa nelle stanze municipali. Anche loro devono collaborare al nostro fianco”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]