Montecalvo Irpino, Servizio Civile: pubblicato il bando per 12 posti

Sul sito web istituzionale del Comune di Montecalvo Irpino è stato pubblicato il bando per 12 posti del servizio civile nell’ambito dei 3.163 messi a disposizione dal bando del Servizio Civile della Regione Campania.

Possono partecipare i giovani cittadini italiani o degli altri Paesi dell’Unione Europea, e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il ventottesimo.

La domanda di partecipazione al bando va presentata direttamente al Comune di Montecalvo Irpino e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Sul sito web www.comune.montecalvoirpino.av.it è possibile trovare i modelli di domanda e gli elementi essenziali del progetto, altrimenti possono essere richiesti presso gli Uffici Demografici del Comune di Montecalvo – dr. Igino Tufo –  in orario di ufficio.

Ultimi Articoli

Attualità

Coronavirus, i dati in Irpinia del 29 maggio: un positivo ad Avellino, un guarito a Solofra

29 Maggio 2020 0

L’ASL di Avellino comunica che, su 284 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” […]