Mobilità, parte il Catasto delle strade della Campania

L’ACaMIR, Agenzia Campana per la Mobilità, Infrastrutture e Reti, nell’ambito delle missioni e funzioni istituzionali di supporto all’amministrazione regionale, ha bandito una procedura di gara europea per la realizzazione del Catasto Strade, quale censimento di tutta la rete viaria regionale della Campania.

L’importo a base di gara è pari ad Euro 1.300.000,00 oltre IVA al 22%, mentre la scadenza per i termini di partecipazione è fissata al 28 gennaio 2019.

L’appalto prevede la verifica sul campo della consistenza chilometrica della rete stradale di proprietà della Regione Campania; il rilievo, acquisizione ed elaborazione di dati e filmati al fine di identificare, localizzare e censire gli elementi relativi alla rete stradale; la realizzazione e popolamento della banca dati contenente le informazioni necessarie all’istituzione del Catasto Strade; l’implementazione di un sistema informativo stradale, in ambiente GIS, per la navigazione e la gestione del Catasto Strade.

È prevista, inoltre, la fornitura, l’installazione e la configurazione di un apposito sistema informativo territoriale, che consenta di ottimizzare la gestione del patrimonio stradale regionale mediante sistemi informatici.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]