Miss Italia 2019: c’è anche un’irpina tra le 80 finaliste

C’è anche un’irpina tra le 80 finaliste dell’edizione 2019 di Miss Italia, a circa 15 anni di assenza dall’ultima volta. ovvero da quando Roberta Russo portò l’Irpinia alla ribalta nazionale attraverso la sua indiscutibile bellezza.

Adesso è Alessia Del Regno, 19enne di Montoro, a partecipare alla conquista per il titolo di donna più bella d’Italia, in diretta su Rai Uno.

La gara di bellezza si svolgerà il prossimo 6 settembree saranno tantia a fare il tifo per Alessia, studentessa e animatrice, si è imposta nell’edizione provinciale di Monteforte Irpino.

La storia di Alessia Del Regno

Alessia Del Regno, candidata al titolo di Miss Italia 2019, risiede a Piazza di Pandola, frazione di Montoro.

E’ alta m. 1.67, ha occhi castani come pure i capelli dello stesso colore castano, sturia Economia e Management all’Università, ama leggere e pratica ginnastica ritmica a livello agonistico. Papà Antonio e mamma Patrizia Marra sono ovviamente orgogliose e felici per la carriera della loro splendida ragazza che riesce a conciliare lo studio con la partecipazioni a manifestazioni di spettacolo e sportive.

La candidata a Miss Italia è iscritta alla Fitness Club di Mercato San Severino e da nove anni svolge è tesserata con l’Acsi partecipando a campionati nazionali e regionali.

Verso il titolo di Miss Italia

La bella Alessia si è aggiudicata il titolo provinciale per la partecipazione a Miss Italia 2019 nel corso della serata svoltasi a Monteforte Irpino.

Saranno sei le ragazze della Campania a partecipare alla prossima edizione per stabilire chi è la più bella d’Italia: con Alessia Del Regno, saranno in concorso Teresanna Fusco, Caterina Di Fuccia, Federica Fonisto, Angela Etiope e Alessandra Simeone.

Ultimi Articoli

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]

Top News

Pnrr, Luzi “Massima attenzione contro rischio infiltrazioni”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I Carabinieri sono patrimonio degli italiani fin dal 1814. Il rapporto sinergico, la vicinanza e la dedizione al servizio sono la massima espressione dell’Arma anche nei momenti di grande difficoltà. Durante i momenti più duri della pandemia e di grande crisi nazionale, quando il sentimento della paura era dominante, le 5.400 stazioni […]

[…]

Top News

“A casa tutti bene”, Muccino “Una sfida la serie per la tv”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Verrà presentato questa sera, nella sezione Eventi Speciali, alle ore 22 in Sala Sinopoli “A casa tutti bene – la serie” di Gabriele Muccino per Sky Orignal, prodotta da Sky e Lotus, in onda a dicembre su Sky e streaming su Now. La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo interpretati […]

[…]