Mirabella, screening del tumore della mammella a Villa Maria

LA PREVENZIONE – Questa mattina è stata presentata presso la Casa di Cura Villa Maria la campagna di screening gratuito del tumore della mammella. Verranno effettuate visite mediche specialistiche, ecografie e mammografie a tutte le donne di età compresa fra i 50 ed i 70 anni . Lo screening , organizzato da Villa Maria in collaborazione con la ASL di Avellino e con l’ Associazione House Hospital Onlus, si svolgerà tutti i sabati, a partire dalla prima settimana di aprile e fino alla fin…

LA PREVENZIONE – Questa mattina è stata presentata presso la Casa di Cura Villa Maria la campagna di screening gratuito del tumore della mammella. Verranno effettuate visite mediche specialistiche, ecografie e mammografie a tutte le donne di età compresa fra i 50 ed i 70 anni . Lo screening , organizzato da Villa Maria in collaborazione con la ASL di Avellino e con l’ Associazione House Hospital Onlus, si svolgerà tutti i sabati, a partire dalla prima settimana di aprile e fino alla fine di giugno. Per prenotazioni sarà possibile contattare il CUP della Clinica al n. 0825/407301 Alla conferenza stampa erano presenti oltre a Domenico Covotta, presidente del cda della Casa di Cura, Sergio Canzanella dell’associazione House Hospital, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino, il Presidente del Tribunale dei diritti del malato di Ariano Irpino, nonchè numerosi sindaci della zona.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]