Manifestazione Valle del Sabato, la nota di Nicola Battista

AVELLINO – “Con mio grande disagio, come comunicato agli organizzatori, per precedenti e inderogabili impegni professionali non ho potuto partecipare alla manifestazione di ieri a Pianodardine. Avrei potuto verificare che finalmente qualcosa si sta muovendo e denunciare che anche chi è “colpevole e responsabile” dello scempio di Pianodardine e della Valle del Sabato, con la sua presenza oggi dopo aver fatto ieri i suoi interessi, ha preso consapevolezza della problematica dei rifiuti, del…

AVELLINO – “Con mio grande disagio, come comunicato agli organizzatori, per precedenti e inderogabili impegni professionali non ho potuto partecipare alla manifestazione di ieri a Pianodardine. Avrei potuto verificare che finalmente qualcosa si sta muovendo e denunciare che anche chi è “colpevole e responsabile” dello scempio di Pianodardine e della Valle del Sabato, con la sua presenza oggi dopo aver fatto ieri i suoi interessi, ha preso consapevolezza della problematica dei rifiuti, dell’inquinamento ambientale e di tutto quello che “ gira intorno”. Da anni, dai tempi dell’ amministrazione Di Nunno e fino al mio più recente intervento in Consiglio Comunale del 3 marzo scorso, denuncio il problema quasi da solo (non siamo in molti ad essere andati in Procura), adesso saremo più numerosi e consapevoli, spero solamente che non sia stata solo una passerella per nascondere altri interessi, “Intelligenti pauca””. Così Nicola Battista, capogruppo consilare di Forza Italia al Comune di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]