Malzoni, nuovo stop ai ricoveri. Sindacati chiedono incontro

AVELLINO – Le Organizzazioni Sindacali di Cisl, Cgil, Uil e Ugl, alla luce della nuova sospensione delle attività presso la Casa di Cura Malzoni, che ha già causato l’interruzione dei ricoveri e la dismissione protetta dei pazienti, chiedono alla S.E. un urgente incontro AD HORAS con i rappresentanti legali dell’ASL di Avellino, con il Comune di Avellino, i vertici del Gruppo Malzoni nonché con i dirigenti firmatari dei recenti provvedimenti che hanno generato la sospensione delle attivi…

AVELLINO – Le Organizzazioni Sindacali di Cisl, Cgil, Uil e Ugl, alla luce della nuova sospensione delle attività presso la Casa di Cura Malzoni, che ha già causato l’interruzione dei ricoveri e la dismissione protetta dei pazienti, chiedono alla S.E. un urgente incontro AD HORAS con i rappresentanti legali dell’ASL di Avellino, con il Comune di Avellino, i vertici del Gruppo Malzoni nonché con i dirigenti firmatari dei recenti provvedimenti che hanno generato la sospensione delle attività. Si comunica che è stato proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori e nel contempo si chiede che il costituendo tavolo sia reso permanente anche in considerazione dell’eventuale sospensiva da parte del TAR.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]