Lions, Francesco Capobianco eletto II Vice Governatore Distretto

“Nella sala convegni dell’Hotel Quisisana di Capri si è appena concluso il XIX Congresso del Lions Clubs International Distretto 108YA, comprendente la Campania, la Basilicata e la Calabria, nel corso del quale si sono svolte le elezioni per la nomina alla carica di 2° V.Governatore, di 1° V. Governatore e di Governatore per l’anno sociale 2015/2016.  In particolare, è risultato eletto al primo turno alla carica di 2° Vice Governatore del Distretto l’Avv. Francesco Capobianco, socio del Lions Cl…

“Nella sala convegni dell’Hotel Quisisana di Capri si è appena concluso il XIX Congresso del Lions Clubs International Distretto 108YA, comprendente la Campania, la Basilicata e la Calabria, nel corso del quale si sono svolte le elezioni per la nomina alla carica di 2° V.Governatore, di 1° V. Governatore e di Governatore per l’anno sociale 2015/2016.  In particolare, è risultato eletto al primo turno alla carica di 2° Vice Governatore del Distretto l’Avv. Francesco Capobianco, socio del Lions Club di Ariano Irpino, primo irpino nella storia del distretto a raggiungere questo importante traguardo. Lo comunica con orgoglio il presidente del Club di Ariano Irpino, Armando Manco, che a nome di tutti i soci si complimenta con l’eletto, augurandogli un proficuo lavoro nel segno della continuità lionistica”. Cosi in una nota Armando Manco, presidente del Club Lions di Ariano Irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]