Lioni-Grotta commissario a confronto con i municipi

L’Unione dei Comuni Terre dell’Ufita organizza per oggi alle ore 18.00 nella Sala Consiliare Sandro Pertini di Grottaminarda, un incontro sul tema: «Sviluppo Aree Interne dell’Irpinia: stato dei lavori Strada a Scorrimento Veloce Lioni-Grottaminarda».
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, e l’Introduzione della Presidente dell’Unione dei Comuni Terre dell’Ufita, Stefania Di Cicilia, interverranno:
Filippo D’Ambrosio, Commissario ad Acta;
Luca Cascone, Presidente IV Commissione Regione Campania Trasporti, Urbanistica e LL.PP.
Saranno inoltre presenti Consiglieri Regionali, Amministratori Locali, Confindustria e Sindacati. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]