Legalità fiscale, l’Agenzia delle Entrate ”sale” in cattedra

Legalità fiscale e compiti dell’Agenzia delle Entrate. Il linguaggio astruso delle tasse e delle imposte, reso accessibile agli alunni, entra nelle scuole della provincia di Avellino. Quest’anno l’Ufficio di Ariano Irpino terrà le sue iniziative presso l’Istituto Comprensivo Luigi Di Prisco. In particolare presso le sedi di Fontanarosa e Taurasi. In passato il progetto era stato rivolto a studenti delle scuole superiori per ragionieri di Ariano, Grottaminarda e Vallata. Quest’anno per la prima v…

Legalità fiscale e compiti dell’Agenzia delle Entrate. Il linguaggio astruso delle tasse e delle imposte, reso accessibile agli alunni, entra nelle scuole della provincia di Avellino. Quest’anno l’Ufficio di Ariano Irpino terrà le sue iniziative presso l’Istituto Comprensivo Luigi Di Prisco. In particolare presso le sedi di Fontanarosa e Taurasi. In passato il progetto era stato rivolto a studenti delle scuole superiori per ragionieri di Ariano, Grottaminarda e Vallata. Quest’anno per la prima volta esperti dell’ufficio del Tricolle parleranno agli studenti delle terze medie. A tenere le lezioni sarà il dottor Giuseppe Girardi. Tre gli appuntamenti previsti presso la sala consiliare di Fontanarosa: lunedì e mercoledì prossimo alle 10; giovedì a partire dalle 17. Tappa a Taurasi, invece, mercoledì a partire dalle 11.30. Un’occasione importante per trasmettere agli studenti il rispetto per la legalità in campo fiscale e il significato di un ente come l’Agenzia delle Entrate.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]