Lega della Terra, a Solofra un centro assistenza per consulenze

Importante balzo in avanti dei progetti e della struttura della Lega della Terra in Campania con i suoi programmi assolutamente rivoluzionari per l’agricoltura italiana e la sua rinascita come settore primario. Alla riunione presenti tutti i dirigenti Campani di LdT che hanno deciso di comune accordo di dare vita a dei centri assistenza sul territorio che prestino consulenza legale, fiscale e sull’antiusura bancaria a costi inferiori rispetto alle altre associazione di categoria. Presente per i…

Importante balzo in avanti dei progetti e della struttura della Lega della Terra in Campania con i suoi programmi assolutamente rivoluzionari per l’agricoltura italiana e la sua rinascita come settore primario. Alla riunione presenti tutti i dirigenti Campani di LdT che hanno deciso di comune accordo di dare vita a dei centri assistenza sul territorio che prestino consulenza legale, fiscale e sull’antiusura bancaria a costi inferiori rispetto alle altre associazione di categoria. Presente per il Sicel (Sindacato Italiano) Valerio Arenare, dirigente romano molto prezioso sull’argomento, che ha dato massima disponibilità e supporto per l’apertura di Caf e patronato.

Le sedi individuate sono:
1) Battipaglia (SA) retta dall’Avv. Vincenzo Martucciello
2) S.Maria a Vico (CE) retta dal Dr.Carlo Crisci
3) Benevento retta da Luigi Tiso
4) Solofra (AV) retta dai Periti Agrari Michele Penna, Antonio La Penna e dall’Avv. Michele A. Giliberti
Le sedi saranno munite di simbolo (bandiera e targa) con elencazione dei servizi. Il responsabile fiscale per la Campania è il Dr. Carlo Crisci che curerà materialmente la trasmissione anche telematica di tutte le dichiarazioni raccolte nelle altre sedi, che faranno tra le altre cose da centri di acquisizione di tesseramento e dichiarazioni dei redditi, isee, disoccupazioni e tutto quanto inerente un CAf. Il responsabile tesseramento è Giliberti Michele Antonio che curerà il settore per la Regione Campania. “Abbiamo avviato trattative per l’acquisizione di un’area da adibire a sede del sindacato, centro per corsi di formazione in agricoltura, rivalutazione e messa in produzione di terreni incolti, mercato contadino e strutturazione della filiera corta (produttori e consumatori avranno un beneficio in termini di risparmio del circa 30% e qualità dei prodotti tutti bio e provenienti da produttori locali). L’immobile necessiterà di ristrutturazioni importanti quindi servirà l’aiuto di tutti……ma a Dio piacente saremo avanguardia nel creare qualcosa di unico e veramente rivoluzionario per la nostra agricoltura! Iscrivetevi e fate iscrivere vostri amici a questa pagina per seguirci e magari collaborare con noi nella riuscita dell’impresa!” – afferma Giliberti -.

SPOT