L’Aiga Avellino incontra i presidenti delle sezioni campane

L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino, ospiterà domani tutti i rappresentanti Aiga della Regione Campania. Alle ore 19.30 di domani, mercoledì 12 giugno 2013, presso la sede Aiga in Corso Europa 161, si terrà l’incontro “La geografia giudiziaria rappresenta la vera battaglia dell’avvocatura?” Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente Aiga Avellino, l’Avvocato Walter Mauriello, interverranno i Presidenti delle Sezioni di Salerno, Napoli, Giuliano, Torre Annunziata, Nola, Benevento, …

L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino, ospiterà domani tutti i rappresentanti Aiga della Regione Campania. Alle ore 19.30 di domani, mercoledì 12 giugno 2013, presso la sede Aiga in Corso Europa 161, si terrà l’incontro “La geografia giudiziaria rappresenta la vera battaglia dell’avvocatura?” Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente Aiga Avellino, l’Avvocato Walter Mauriello, interverranno i Presidenti delle Sezioni di Salerno, Napoli, Giuliano, Torre Annunziata, Nola, Benevento, Nocera Inferiore e Santa Maria Capua Vetere.
L’incontro sarà anche una ulteriore occasione per parlare di avvocatura come essenza e come prospettiva.   “L’incontro di domani assume una valenza importantissima perché vedrà convergere ad Avellino, nella nostra sede Aiga, i Presidenti di tutte le sezioni Campane – ha dichiarato il Presidente Mauriello -. E’ compito degli organismi istituzionali dell’avvocatura, e soprattutto della nostra Associazione, proporre e discutere delle tematiche più attuali per il mondo dell’avvocatura, e trovare quelle soluzioni che possano indirizzare le scelte verso una direzione utile per gli avvocati e per la continua domanda di giustizia da parte della popolazione”.

SPOT