La Uisp in campo per la promozione dello sport e del terzo settore

AVELLINO – La Uisp guarda al futuro dello Sport e del Terzo Settore. Domani mattina, 7 maggio, alle ore 10, presso la palestra dell’ISISS “De Luca” in via Tuoro Cappuccini ad Avellino verrà presentata alla stampa la giornata dedicata a “I valori fanno rete: uno sguardo al futuro per il III Settore e la funzione sociale dello sport” che si terrà lunedì 11 maggio, alle ore 17.30, presso la Casina del Principe di Avellino e che vedrà la partecipazione dell’on. Filippo Fossati, già presi…

AVELLINO – La Uisp guarda al futuro dello Sport e del Terzo Settore. Domani mattina, 7 maggio, alle ore 10, presso la palestra dell’ISISS “De Luca” in via Tuoro Cappuccini ad Avellino verrà presentata alla stampa la giornata dedicata a “I valori fanno rete: uno sguardo al futuro per il III Settore e la funzione sociale dello sport” che si terrà lunedì 11 maggio, alle ore 17.30, presso la Casina del Principe di Avellino e che vedrà la partecipazione dell’on. Filippo Fossati, già presidente nazionale Uisp, che presenterà il disegno di legge per il riconoscimento della funzione sociale dello sport e la riforma del Terzo Settore.
All’incontro con la stampa di domani interverranno il presidente della Uisp Campania, Ivo Capone, il presidente del Comitato Uisp di Avellino, Enzo Violano, il dirigente scolastico dell’ISISS De Luca, Maria Rosaria Siciliano, il presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Avellino, Stefano Iandiorio, il presidente del Forum del Terzo Settore, Gerardo Salvatore, la consigliera comunale di Avellino, Barbara Matetich ed il delegato provinciale del Coni, Giuseppe Saviano. Ad aprire i lavori saranno gli alunni dell’istituto “De Luca”, che si esibiranno in alcune discipline sportive che stanno praticando presso la loro scuola.

SPOT