La Polizia di Stato festeggia San Michele: sabato messa al “Rosario”

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, la Questura di Avellino celebra come consuetudine la festività del Santo Patrono della Polizia di Stato.

La celebrazione, alla quale potranno assistere  tutti i cittadini, avrà luogo alle ore 10.30 di sabato 29 settembre ad Avellino, presso la Chiesa del SS. Rosario di Corso Vittorio Emanuele. Il rito religioso sarà svolto dal Vescovo di Avellino, Mons. Arturo Aiello.

All’evento, che rappresenta un importante e significativo appuntamento nonché un tangibile momento di unione per tutto il personale della Polizia di Stato, parteciperanno la massime autorità civili, militari e politiche della Provincia di Avellino, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato nonché i familiari delle vittime del dovere.

Ultimi Articoli

Top News

Fedriga “Berlusconi nome spendibile per il Quirinale”

23 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che quello di Silvio Berlusconi sia un nome spendibile, non è l’unico, ma è spendibile. E’ una persona che ha avuto un’esperienza di Governo molto importante e credo che questo sia un vantaggio. Credo che una valutazione si possa fare scevri da ideologie”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della Regione […]

[…]