Infanzia e famiglia, quinta conferenza promossa dal Consorzio A6

Il 25 e 26 ottobre 2012 si terrà presso la Dogana dei Grani di Atripalda la V Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia promossa ed organizzata dal Consorzio dei Servizi Sociali A6. Un appuntamento particolarmente importante e unico sul territorio provinciale e regionale che fa registrare la partecipazione di centinaia di operatori del settore, di genitori e docenti.
L’iniziativa che si propone di richiamare l’attenzione e l’interesse sugli aspetti più impegnativi del percorso educativo e formativo dei minori e delle problematiche più attuali nell’ambito familiare, si offre inoltre come interessante opportunità di aggiornamento e approfondimento professionale. La V Conferenza sarà dedicata al tema dei maltrattamenti sui minori e della violenza sulle donne. “Il mio primo schiaffo”, titolo dell’iniziativa, intreccia le due problematiche che saranno argento di discussione e confronta tra esperti, docenti universitari e operatori.
Gli interessati possono rivolgersi al sito www.servizisocialia6.it oppure al gruppo fb: V Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia Ai partecipati verrà rilasciato un attestato di partecipazioni e saranno riconosciuti crediti agli assistenti sociali e agli avvocati.

SPOT