Il questore Bracco visita il comando della Guardia di Finanza

Il questore Bracco visita il comando della Guardia di Finanza

Nella mattinata odierna il questore dr. Sergio Bracco, di recente insediatosi nel capoluogo irpino, si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.
Ad accoglierlo il responsabile provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Mario Imparato che, nel ringraziare il dr. Bracco per la cortesia usata all’atto del suo insediamento, ha attribuito rilievo all’evento prevedendo la presenza anche dei comandanti di tutti i reparti del Corpo della Provincia.
Il questore, dopo una visita ai locali del Comando Provinciale, si è intrattenuto nell’ufficio del colonnello Imparato e con questi ha avuto modo di trattare della struttura organizzativa delle Fiamme Gialle in provincia di Avellino. Nella circostanza é stata sottolineata la solidità dei rapporti tra Polizia di Stato e Guardia di Finanza in ambito provinciale, sia in occasione dei servizi per l’ordine e la sicurezza pubblica che nell’espletamento dei rispettivi compiti istituzionali.
Al momento del commiato il colonnello Imparato, nell’accompagnare il dr. Bracco ha rinnovato il suo caloroso benvenuto nella nuova sede di servizio, confermando la collaborazione sinora prestata, con i più sentiti auguri per un proficuo lavoro.

SPOT