I “Libri in Movimento” domani arrivano al “Rubilli”

I “Libri in Movimento” arrivano presso la casa di Riposo “Alfonso Rubilli” di Avellino. Sabato 2 febbraio, alle 11, la prima tappa di consegna di una parte dei tantissimi libri che i cittadini avellinesi hanno voluto donare ai propri concittadini. Domenica scorsa, il gazebo allestito dal Movimento 5 Stelle al Corso, ha vissuto un momento di condivisione molto bello.

Gli avellinesi hanno dimostrato una grande sensibilità. Anche verso la cultura. Infatti, il gazebo è stata anche l’occasione per raccogliere idee e spunti, utili per il futuro del capoluogo irpino. Sabato mattina, Vincenzo Ciampi, Ferdinando Picariello, Rita Sciscio, Maura Sarno, Donatella Buglione, Massimo Mingarelli, Lorenzo Ridente, Antonio Aquino e gli altri cittadini promotori dell’iniziativa, porteranno agli ospiti del Rubilli i libri.

Un momento utile anche per visitare la struttura e per conoscere più da vicino gli ospiti stessi. La consegna avverrà alla presenza del Presidente del Cda della casa di riposo, il dottore Aldo Nargi.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]