Visite gratuite dell’Asl all’inaugurazione de “Le Vie del Vino”

L’Asl di Avellino comunica che in occasione della inaugurazione del percorso “Le Vie del Vino”, in Taurasi il 5 aprile, sarà presente, per l’intera giornata con sei ambulatori mobili HOSPITAL CAR, nell’ambito del Progetto SALUTE PLUS. Saranno offerte alla popolazione di Taurasi prestazioni sanitarie gratuite per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, del diabete e, per gli uomini del Ca della prostata. L’Azienda Sanitaria di Avellino e il Comune di Taurasi invitano tutta la popolazione…

L’Asl di Avellino comunica che in occasione della inaugurazione del percorso “Le Vie del Vino”, in Taurasi il 5 aprile, sarà presente, per l’intera giornata con sei ambulatori mobili HOSPITAL CAR, nell’ambito del Progetto SALUTE PLUS. Saranno offerte alla popolazione di Taurasi prestazioni sanitarie gratuite per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, del diabete e, per gli uomini del Ca della prostata. L’Azienda Sanitaria di Avellino e il Comune di Taurasi invitano tutta la popolazione a partecipare.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]