“Ho visto la pantera”: allarme a Rione Parco, Forze dell’Ordine in azione

Una signora residente a Rione Parco avrebbe avvistato la pantera, che da giorni scorrazza per l’Irpinia, in un terreno di proprietà di un privato, ripulito nei giorni scorsi.

Pare che il grosso felino sia stato attirato nel capoluogo per partecipare alla “movida” del sabato sera.

Ad ogni modo, secondo le disposizioni della Prefettura di Avellino, è scattato il piano di allarme per catturare la pantera viva.

Sul posto si sono portati i Carabinieri, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco: tutti alla ricerca del grosso felino che sta tenendo in apprensione e appassionando l’intera provincia.

Pare che pure il sindaco Gianluca Festa sia in procinto di raggiungere la zona dove è stato segnalato l’avvistamento dell’animale, magari scattando un selfie insieme alla pantera, facendo così morire di invidia gli altri sindaci della provincia.

Ovviamente l’arrivo dei militari e dei pompieri ha agitato i residenti del popoloso rione avellinese: “Ho visto la pantera, sono sicura”, ha giurato la signora ai vicini di casa e alle Forze dell’Ordine intervenute.

Trovando così – la signora – un momento di popolarità, pari a quello della pantera che tutti dicono di avere visto ma nessuno ha avuto il tempo di scattare una foto al grosso felino.

Con tanti possessori di telefonini in giro, pare strano che nessuno abbia immortalato la pantera.

Non è necessario farsi un selfie, basta una banale foto: magari da pubblicare poi sui social.

Sai quante visualizzazioni…

SPOT