Gesualdo torna alla normalità: il Castello aperto al pubblico

Dopo le restrizioni dell’emergenza sanitaria, Gesualdo torna alla normalità riaprendo al pubblico il suo monumento simbolo: il Castello.

L’austero maniero con i suoi imperiosi bastioni, con la sua architettura intrisa di stili diversi, con la storia impressa nelle pietre e con la musica del Principe Carlo incastonata in ogni angolo, può tornare a regalare suggestioni ed emozioni a quanti vorranno immergersi nella sua magia.

A partire da oggi, 30 Maggio, fino al 2 Giugno, nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid, il Castello sarà visitabile nei seguenti orari: 10-13.30 / 15.30-19.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]