Forestali Provincia, Coppola firma delibera per anticipo risorse

Il Commissario Straordinario della Provincia, Raffaele Coppola, ha firmato la delibera con la quale si provvede all’anticipazione di parte delle risorse spettanti ai lavoratori del settore Forestazione dell’ente. La delibera permette l’erogazione dell’anticipazione nel limite massimo del 30% dell’importo complessivo di € 530.060,44. Risorse, attese da tempo, che la Regione Campania non ha ancora trasferito alla Provincia. Il provvedimento è stato reso possibile vista la nota della Regione Cam…

Il Commissario Straordinario della Provincia, Raffaele Coppola, ha firmato la delibera con la quale si provvede all’anticipazione di parte delle risorse spettanti ai lavoratori del settore Forestazione dell’ente. La delibera permette l’erogazione dell’anticipazione nel limite massimo del 30% dell’importo complessivo di € 530.060,44. Risorse, attese da tempo, che la Regione Campania non ha ancora trasferito alla Provincia. Il provvedimento è stato reso possibile vista la nota della Regione Campania che conferma la sottoscrizione dell’APQ assicurando, al contempo, la futura messa a disposizione, per tutti gli enti delegati, di risorse finanziarie relative alle anticipazioni valutate in percentuale fino al 30% dell’importo complessivo ad ognuno assegnato. In ogni caso, il Commissario Straordinario – di concerto con gli uffici competenti – ha adottato la delibera, nonostante non vi siano ancora certezze sui tempi di trasferimento delle risorse finanziarie. L’attenzione continuerà ad essere massima, al fine di arrivare in tempi brevi ad una soluzione della vertenza.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]