Fnp Cisl, assistenza ai pensionati per dichiarazione dei redditi

AVELLINO – La Federazione Nazionale Pensionati della Cisl Irpina, per venire incontro alle esigenze dei pensionati in vista della presentazione delle dichiarazioni dei redditi, ha istituito una task force di 30 collaboratori per l’assistenza ai propri iscritti e a quanti si recheranno presso le sedi del sindacato. “Per molti pensionati e per gli anziani – spiega il presidente della Fnp Cisl Carlo Colarusso – diventa sempre più difficile districarsi tra sigle e scadenze fiscali. Da qui la…

AVELLINO – La Federazione Nazionale Pensionati della Cisl Irpina, per venire incontro alle esigenze dei pensionati in vista della presentazione delle dichiarazioni dei redditi, ha istituito una task force di 30 collaboratori per l’assistenza ai propri iscritti e a quanti si recheranno presso le sedi del sindacato. “Per molti pensionati e per gli anziani – spiega il presidente della Fnp Cisl Carlo Colarusso – diventa sempre più difficile districarsi tra sigle e scadenze fiscali. Da qui la nostra iniziativa per offrire un aiuto concreto agli anziani”. La Fnp ricorda che il 30 aprile scade il termine per la presentazione del modello 730.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]