Fismic Alta Irpinia: confronto Zaolino-D’Amelio

Si terrà martedì 12 maggio alle ore 10,00 presso la sede Provinciale di Piazza Libertà, il confronto tra il segretario generale della Fismic Giuseppe Zaolino e l’on. Rosetta D’Amelio del PD . “Sarà l’occasione, dichiara Zaolino, per mettere a confronto due modi di vedere la politica e verificare spazi di convergenza, su alcuni problemi industriali. Industria e fondi Europei saranno alla base del confronto. La Fismic presenterà nella circostanza il progetto di rilancio dell’Area Industriale Lio…

Si terrà martedì 12 maggio alle ore 10,00 presso la sede Provinciale di Piazza Libertà, il confronto tra il segretario generale della Fismic Giuseppe Zaolino e l’on. Rosetta D’Amelio del PD . “Sarà l’occasione, dichiara Zaolino, per mettere a confronto due modi di vedere la politica e verificare spazi di convergenza, su alcuni problemi industriali. Industria e fondi Europei saranno alla base del confronto. La Fismic presenterà nella circostanza il progetto di rilancio dell’Area Industriale Lioni – Nusco – Sant’Angelo che coinvolgerà anche la Regione Campania e aiuterà il futuro Governatore che uscirà dal voto del 31 maggio a spendere meglio i fondi Europei per dare una mano concreta allo sviluppo produttivo ed occupazionele dell’Alta Irpinia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]