Fiamme Gialle, il comandante regionale Ferla in visita ad Avellino

Nella mattinata odierna, Il Generale di Divisione Nunzio Antonio FERLA, Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, si è recato ad Avellino per una visita ai Reparti delle Fiamme Gialle di stanza nel capoluogo irpino. Dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Costantino CATALANO, ed aver passato in rassegna il picchetto d’onore che attendeva all’ingresso della caserma di via Pontieri, il Generale FERLA ha incontrato i Comandanti dei Reparti delle Fiamme Gialle aventi sede nel capoluogo e in provincia, convenuti in Avellino in occasione dell’importante visita.
Nel corso della visita, che cade in un momento di particolare impegno in relazione all’approssimarsi della fine dell’anno, il Colonnello CATALANO ha avuto modo di illustrare le attività delle Fiamme Gialle in provincia, con specifici approfondimenti circa i risultati conseguiti. Oggetto di particolare attenzione, sono stati i servizi di rilievo sviluppati dal Comando Provinciale di Avellino nell’ultimo scorcio dell’anno.
Dopo un articolato briefing del Comandante Provinciale, il Generale FERLA ha voluto ritagliarsi uno spazio per incontrare in maniera diretta il personale alla sede , e una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, partecipando, ai militari di Avellino, il compiacimento per l’impegno profuso e formulare gli auguri in occasione delle imminenti festività natalizie.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]