FGS, Veronica Tarantino eletta segretaria regionale

La Federazione Provinciale dei Giovani Socialisti di Avellino rivolge i più sinceri auguri per un proficuo lavoro alla compagna Veronica Tarantino, neo eletta segretaria regionale della Federazione dei Giovani Socialisti della Campania. In quanto socialisti è per noi inscindibile il binomio giovani e politica ed è per questo che siamo orgogliosi del risultato conseguito come federazione provinciale, testimonianza di un duro e proficuo lavoro al fianco della federazione del PSI, cui dobbiamo gli…

La Federazione Provinciale dei Giovani Socialisti di Avellino rivolge i più sinceri auguri per un proficuo lavoro alla compagna Veronica Tarantino, neo eletta segretaria regionale della Federazione dei Giovani Socialisti della Campania. In quanto socialisti è per noi inscindibile il binomio giovani e politica ed è per questo che siamo orgogliosi del risultato conseguito come federazione provinciale, testimonianza di un duro e proficuo lavoro al fianco della federazione del PSI, cui dobbiamo gli insegnamenti che ci hanno permesso di raggiungere questo bellissimo traguardo.
Sabato 15 marzo 2014, a Salerno, al congresso Fgs, si è discusso appunto dell’utilità delle giovanili di partito quali palestre politiche per formare futuri e capaci dirigenti politici, che accomunino alla passione anche esperienza e sudore. La neo eletta segretaria, rimarcando l’importanza di mantenere un dialogo vivo e senza pregiudizi tra giovani e politica, si è impegnata e moltiplicare il più possibile i luoghi e le occasioni di confronto. Sicuri che la compagna Tarantino ricoprirà nel modo più efficace e proficuo il nuovo compito, l’augurio che rivolgiamo a lei e ai componenti della nuova segreteria è anche il nostro motto, di cui andiamo fieri da oltre 110 anni: Avanti!

SPOT