Ex Isochimica, rinviata l’assemblea dei lavoratori

“Comunichiamo che la prevista assemblea dei lavoratori della ex ISOCHIMICA convocata per il giorno 13 gennaio 2015 alle ore 17,30 presso il Centro Sociale Sindacale di Avellino, è stata rinviata a data da destinarsi, in quanto le modalità per il pensionamento anticipato ai sensi dell’art. 1 comma 117 della Legge di Stabilità 2015 non sono state ancora rese ufficialmente note dagli organi preposti”. E’ quanto fa sapere in una nota il Comitato Lavoratori Ex Isochimica….

“Comunichiamo che la prevista assemblea dei lavoratori della ex ISOCHIMICA convocata per il giorno 13 gennaio 2015 alle ore 17,30 presso il Centro Sociale Sindacale di Avellino, è stata rinviata a data da destinarsi, in quanto le modalità per il pensionamento anticipato ai sensi dell’art. 1 comma 117 della Legge di Stabilità 2015 non sono state ancora rese ufficialmente note dagli organi preposti”. E’ quanto fa sapere in una nota il Comitato Lavoratori Ex Isochimica.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]