Emergenza neve, cure domiciliari garantite

Nei giorni interessati dalle avverse condizioni meteo il servizio delle cure domiciliari e’ stato reso possibile grazie alla sinergia tra Amministrazioni comunali e realtà dedite quotidianamente al servizio in favore delle persone che necessitano di assistenza. La Cooperativa “Il Sorriso” di Avellino ha raggiunto i suoi assistiti anche nelle zone rurali dell’Alta Irpinia.
“Un ringraziamento particolare – dice Alberico Iannaccone, presidente della Cooperativa Il Sorriso- va al sindaco di Calitri, Michele Di Maio, che ha messo a disposizione dei miei collaboratori, infermieri e fisioterapisti, un fuoristrada che ha consentito di garantire il servizio. Grazie anche agli operatori della Misericordia di Summonte. In questi giorni ha vinto la solidarietà”.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 12694 nuovi casi e 251 decessi nelle ultime 24 ore

18 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 12.694 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.370) a fronte di 230.116 tamponi effettuati su un totale di 55.094.444 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 251 i decessi (ieri […]

[…]