Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri

Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri, organo dirigente rappresentativo di 303 odontoiatri presenti sul territorio irpino. In attesa di conoscere il presidente, che verrà individuato tra gli stessi eletti della commissione, i colleghi che si sono presentati al voto hanno scelto Raffaele Iandolo, Marino Cecere, Giuseppe D’Antuono, Teresa Masucci ed Elio Farina. La carica presidenziale sarà riconosciuta con ogni probabilità a Raffaele Iandolo che ha operato con attenzione e sensi…

Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri, organo dirigente rappresentativo di 303 odontoiatri presenti sul territorio irpino. In attesa di conoscere il presidente, che verrà individuato tra gli stessi eletti della commissione, i colleghi che si sono presentati al voto hanno scelto Raffaele Iandolo, Marino Cecere, Giuseppe D’Antuono, Teresa Masucci ed Elio Farina. La carica presidenziale sarà riconosciuta con ogni probabilità a Raffaele Iandolo che ha operato con attenzione e sensibilità verso l’intera platea degli iscritti sempre più rilevante nel panorama sanitario locale.
La commissione a questo punto partirà da ciò che di buono è stato fatto nel passato dal presidente uscente Italo Farina. In particolare, alcune tematiche di grande importanza costituiranno il cuore dell’impegno ordinistico.
“Tra gli impegni che più ci stanno a cuore – annuncia il dottore Iandolo – ci occuperemo della lotta all’abusivismo odontoiatrico e questo sarà un terreno sul quale impegneremo molte risorse. Ancora maggiori saranno il confronto e la fattiva collaborazione con le altre Istituzioni del territorio per quanto riguarda le politiche sanitarie nella Provincia di Avellino. Formazione e aggiornamento sui grandi temi della professione caratterizzeranno anche il nuovo mandato, nell’ottica del miglioramento della qualità delle cure”.
Un primo incontro si terrà proprio il 12 e 13 dicembre ad Avellino presso l’auditorium della Banca della Campania. Le giornate irpine di “parodontologia”, undicesima edizione, con la presidenza del professore Gennaro Minervini.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino concentrato con le ‘piccole’ per la rincorsa

8 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Adesso è necessario capovolgere quanto fatto finora. Perché dopo aver sottolineato le buonissime prestazioni dell’Avellino contro le migliori dell’attuale classifica, c’è da ricordare, anche se è doloroso, che i biancoverdi hanno perso […]

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]