Edilizia scolastica, c’è l’ok ai progetti per Colletta e Cimarosa

AVELLINO – La giunta provinciale, guidata dal presidente Cosimo Sibilia, su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Girolamo Giaquinto, ha approvato due progetti di edilizia scolastica. L’esecutivo ha dato il via libera alla realizzazione di una nuovo edificio nell’area del plesso scolastico del liceo “Colletta” di Avellino per ospitare altre classi dell’istituto. L’importo complessivo per l’intervento è di circa un milione e 500mila euro. La struttura avrà spazi per dieci aule …

AVELLINO – La giunta provinciale, guidata dal presidente Cosimo Sibilia, su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Girolamo Giaquinto, ha approvato due progetti di edilizia scolastica. L’esecutivo ha dato il via libera alla realizzazione di una nuovo edificio nell’area del plesso scolastico del liceo “Colletta” di Avellino per ospitare altre classi dell’istituto. L’importo complessivo per l’intervento è di circa un milione e 500mila euro. La struttura avrà spazi per dieci aule e un auditorium.
Approvato, inoltre, il progetto per i lavori di manutenzione straordinaria nello stabile del conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino. L’importo totale è di circa 700mila euro. Saranno realizzati un nuovo impianto di riscaldamento e un nuovo impianto elettrico, oltre ad una serie di opere di ripristino all’interno e all’esterno dell’edificio.

SPOT